Sindacato mediatori Fimaa Confcommercio: rinnovati i vertici dirigenziali
Ascoli Piceno | Allunanimità è risultata eletta presidente Aba Albertini, dellagenzia Magia di Castel di Lama, mentre alla vice presidenza è stato chiamato il dott. Luigi Bruni dellomonima agenzia immobiliare di Ascoli Piceno.
Il Registro Unico Informatico, collegato alla normativa dell’antiriciclaggio e gli adempimenti inerenti alla legge sulla privacy, sono stati i principali argomenti di cui hanno discusso i mediatori immobiliari della provincia aderenti alla Confcommercio – FIMAA, nel corso di uno specifico incontro svoltosi ad Ascoli Piceno.
Il direttore Confcommercio Giorgio Fiori, con il dott. Costantino Brandozzi ed il consulente Massimiliano D’Angelo, ha chiarito agli innumerevoli operatori presenti, provenienti dalle primarie località della provincia, gli obblighi imposti agli appartenenti alla categoria ed i rischi a cui si espone in caso di errori e soprattutto omissioni.
Dopo le discussioni sulle tematiche di natura tecnica, l’assemblea ha altresì proceduto al rinnovo degli incarichi dirigenziali del sindacato FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti di Affari) 2006-2008. All’unanimità è risultata eletta presidente Aba Albertini, dell’agenzia Magia di Castel di Lama, mentre alla vice presidenza è stato chiamato, con altrettanti unanimi consensi, il dott. Luigi Bruni dell’omonima agenzia immobiliare di Ascoli Piceno.
Sono entrati altresì a comporre il consiglio direttivo Rossella Chesi e Cinzia Ventili di Ascoli Piceno e Cameli Venanzio di San Benedetto del Tronto i quali coadiuveranno il presidente ed il vice, nella concretizzazione degli ambiziosi obiettivi che la neo presidente ha subito sommariamente tracciato.
Il direttore Giorgio Fiori nel congratularsi con dirigenti neoeletti ha esternato parole d’elogio nei confronti della presidente Aba Albertini, sottolineando come la stessa, dopo le dimissioni del precedente presidente ha cercato per il meglio di coordinare l’attività sindacale della categoria, impegnandosi con abnegazione in importanti progettualità quali la Domo Adriatica che già da 2 anni viene realizzata a San Benedetto dalla FIMAA congiuntamente alle federazioni di categoria di altre organizzazioni.
|
16/10/2006
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji