I Carabinieri individuano e fermano cinque clandestini.
San Benedetto del Tronto | Fermati un cittadino di origine ucraina e quattro di nazionalità cinesi, tutti sprovvisti del permesso di soggiorno.
di Carmine Rozzi
Nella incessante campagna da parte dell' Arma dei Carabinieri tesa al monitoraggio del teritorio è stato arrestato un cittadino ucraino 24/enne, M.D. per inosservaznza del provvedimento di esplusione emesso ad inizio ottobre dal Prefetto di Ascoli Piceno. Il soggetto era stato fermato nottetempo sulla SS16 ed agi militari dell'Arma aveva fornito generalità rivelatesi poi false.
L'individuo è poi risultato essere avvezzo a tale procedimento visto che al suo carico sono stati scoperti numerosi precedenti con altrettanti "alias". In base a tali presupposti il Gip di Ascoli ha ritenuto opportuno affiancare all'ordinanza di arresto quello della custodia cautelare . Una volta espletate le formalità giudiziarie lo stesso sarà accompagnato al confine ed espulso dal paese.
Per lo stesso reato di clandestinità la stazione dei Carabinieri di Monsampolo rinvenivano in contrada Sant'Egidio quattro cittadini cinesi sprovvisti del necessario premesso di soggiorno. I quattro, una volta accompagnati alla stazione, sono stati colpiti dal provvedimento di espulsione.
|
16/10/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati