Lampliamento della mensa della scuola Caselli e gli altri impegni delle commissioni consiliari
San Benedetto del Tronto | Si riuniscono le Commissioni per dicutere i criteri di programmazione comunale per le attività di somministrazione di alimenti e bevande, ladesione del Comune allassociazione Eurispes Marche, lampliamento della mensa della scuola elementare Caselli".
La 6ª commissione consiliare "Attività produttive" discute venerdì 5 ottobre alle 18 in sala consiliare dei "criteri di programmazione comunale per le attività di somministrazione di alimenti e bevande" e dell'adesione del Comune all'associazione Eurispes Marche.
La 1ª commissione consiliare "Assetto del territorio" e l'8ª, "Lavori pubblici", discutono invece in maniera congiunta martedì 9 ottobre alle 18 in sala consiliare, dell'ampliamento della mensa della scuola elementare "Caselli" di via Moretti e della sopraelevazione di un piano del (si tratta, tecnicamente, delle "osservazioni e controdeduzioni alle varianti urbanistiche" necessarie). Per i due interventi si stimano costi, rispettivamente, di 500 mila e 1,7 milioni di euro.
|
02/10/2007
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati