La banda del bancomat colpisce ancora
Pedaso | Preso di mira il bancomat della filiare della Banca delle Marche. Bottino: venticinquemila euro
Si allunga la lista dei colpi messi a segno a danno dei bancomat del territorio: questa notte è stata la volta della filiale della Banca delle Marche di via della Repubblica.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nella notte quattro persone con il volto coperto da un cappuccio hanno fatto saltare l'apparecchio esterno all'istituto di credito usando acetilene. Ne è seguito un gran fragore e l'attenzione dei vicini si è subito alzata, malgrado fosse notte fonda.
A sentire il boato sono stati anche i vicini carabinieri della stazione locale di via Leopardi che sono accorsi sul posto. Il boato ha svegliato molti residenti ed è stato udito dai carabinieri della locale stazione di via Leopardi, subito accorsi sul posto. Giusto il tempo per intravedere i quattro uomini che stavano allontanandosi a bordo di un'Audi. Da qui è iniziato l'inseguimento.
Le indagini sono tutt'ora in corso e, a quanto pare, il bottino si aggira attorno ai venticinque mila euro.
|
26/10/2005
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Fermo
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati