Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

In Via XX Settembre la festa di Halloween!

San Benedetto del Tronto | Per tale iniziativa dedicata ai bambini sono previste decorazioni a tema, animazioni musicali, artisti di strada e palloncini colorati e tanto altro.

L'Associazione Via XX Settembre-Centro Storico in collaborazione con l'Assessorato al Commercio, Assessorato alla Cultura, Assessorato ai Lavori Pubblici, Radio Azzurra e Commercentro, organizza in occasione della ricorrenza di Halloween martedì 31 Ottobre con inizio ore 16:30 in Via XX Settembre la festa di Halloween.

Per tale iniziativa dedicata ai bambini sono previste decorazioni a tema, animazioni musicali, artisti di strada e palloncini colorati. Fantasmi, Streghe, dolcetti e scherzetti attenderanno tutti i bambini mascherati. Ogni negozio offrirà caramelle e dolci vari, il Bar Notte e dì e la pasticceria Bruni allestiranno per l'occasione uno spazio dedicato ai dolci e alla cioccolata. Radio Azzurra inserirà nell'evento musica da favola e giochi per bambini.

I negozi della via addobbati a tema per l'occasione attenderanno i bambini nella sugestiva cornice di via XX Settembre, che finalmente potrà ricevere mamme e bambini in un passeggio tra palme, ulivi, luci e musica senza la necessità di evitare macchine, buche, marciapiedi dissestati.
Sconsigliando i paurosi !

27/10/2006





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati