Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

In manette dopo aver scippato una donna

Porto San Giorgio | I Carabinieri, nell’ambito del fitto lavoro che li ha portati ad arrestare 8 uomini in una settimana, hanno messo le manette ad un uomo che a Porto San Giorgio aveva scippato una donna. Lavoro di controllo in tomaifici anche per il Commissariato.

di Chiara Marzan

(Foto d'archivio)

In manette dopo aver effettuato lo scippo ai danni di una donna. E' quanto accaduto nel comune di Porto San Giorgio nella giornata di domenica per merito degli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Fermo. L'arresto dell' uomo, attualmente a disposizione della magistratura, aggiunge un altro mattone al lavoro dei Carabinieri che hanno messo a segno ben 8 arresti nell'arco di una settimana nel territorio fermano.

Di particolare entità la sventata rapina ai danni della banca Antonveneta di Campiglione grazie alla conoscenza delle generalità dei due malviventi che erano pronti a mettere a segno il colpo. Oltre a questo va aggiunto anche lo smascheramento dell'uomo, elpidiense, autore di furti a danni di prostitute e delle due donne di Potenza Picena accusate di avere sottratto 500 euro dalla cassa di un negozio all'interno del Centro Commerciale "Il Girasole".

Al prezioso lavoro del Comando dei Carabinieri va aggiunto quello del Commissariato, sempre di Fermo, il quale nella serata del 23 ottobre nell'ambito dell'attività finalizzata al contrasto dell'immigrazione clandestina e allo sfruttamento della manodopera clandestina ha effettuato controlli in 4 tomaifici ubicati nei comuni di Montegranaro e Monte Urano.

In un tomaificio di Monte Urano sono state riscontrate delle irregolarità dal punto di vista contributivo,mentre in un altro tomaificio gestito da cittadini cinesi a Montegranaro sono state riscontrate carenza igienico sanitarie e nella sicurezza degli impianti.

Entrambe i fatti saranno dovutamente segnalati agli uffici di competenza.

27/10/2008





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji