Alla ripresa degli allenamenti, sono tornati disponibili Briglia e Visone, ancora out Pippi e Tussi
San Benedetto del Tronto | I due brasiliani difficilmente saranno della gara contro il Monza, Bonfanti non si è allenato causa il pollice della mano steccato. Brutte notizie per Piccioni in difesa, che dovrà fare a meno di Moi squalificato.
di Marco De Berardinis
Il tecnico rossoblu Enrico Piccioni
I rossoblù, dopo la giornata di riposo, sono tornati ad allenarsi, e lo hanno fatto al Riviera, agli ordini di mister Piccioni.
Non hanno partecipato all'allenamento odierno, Bonfanti che ha il pollice della mano steccato, causa una frattura rimediata a Ravenna, Pippi che ha effettuato una leggera corsa, ed ha poi proseguito in palestra, Tussi ancora alle prese con un malanno muscolare e Melchiorri, che ne avrà ancora per molto, causa la pubalgia.
Si sono allenati a parte, Moi, Palladini, Tinazzi e Ferrini.
Ad oggi, è prematuro poter dire se i due brasiliani, saranno disponibili per domenica.
Sono tornati ad allenarsi a pieno regime, e dunque saranno disponibili per la gara contro il Monza, Visone e Briglia, dunque per la delicata gara interna contro i brianzoli, mister Piccioni, deve, come gli capita ormai dall'inizio del campionato, modificare la formazione, rispetto alla domenica precedente, dovendo fare a meno oltre che di Bonfanti, che potrebbe farcela con una fasciatura particolare, anche di Moi, che è stato squalificato, vedi fondo pagina.
Il tecnico rossoblù, dovrà cambiare la coppia centrale difensiva, che ultimamente si stava ben comportando, ma soprattutto affiatando, mi riferisco al duo Bonfanti Moi.
Samb e Monza sono appaiate in classifica a quota nove, al quart'ultimo posto, in piena zona play out, sarà dunque un vero e proprio spareggio salvezza, quello di domenica prossima, che i rossoblù devono vincere ad ogni costo, i brianzoli vengono dal 2-2 interno contro la Reggiana, scenderanno quindi a San Benedetto assetati di punti, in cerca del punto.
A conclusione dell'allenamento odierno, mister Piccioni, è tornato sulla gara pareggiata a Ravenna, il pari dei romagnoli, lo ricordiamo, è arrivato al 47° del 2° tempo.
C'è il rammarico, afferma il "mister", perché sul goal del pareggio, il raccattapalle una volta che il pallone è uscito, ha restituito subito palla, e loro hanno battuto trenta metri più avanti, e ci hanno trovati sbilanciati in difesa, con i due centrali fuori posizione.
In passato ci sono state gare in cui meritavamo di più ma non abbiamo raccolto, mentre a Ravenna stavamo raccogliendo forse più di quanto ci spettava, ma ci è andata male.
Concludiamo con le decisioni del Giudice Sportivo, per la gara di domenica al Riviera contro il Monza, i rossoblù dovranno fare a meno di "armadio" Moi, squalificato per un turno, mentre nessun giocatore dei brianzoli è stato squalificato.
|
28/10/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji