Gratis allo stadio
Fermo | Prosegue la campagna di riavvicinamento dei tifosi alla squadra che la Fermana si è posta quale obiettivo prioritario. Domenica ingresso omaggio per figli e un genitore.
di Walter Carelli
L'ingresso della tribuna dello stadio Bruno Recchioni
Dopo l'inizio traballante dovuto alle varie vicissitudini estive la squadra di mister Pierluigi Prete ha inanellato una serie di risultati positivi che l'ha riportata ai margini delle zone nobili della classifica. Si respira un'aria nuova, sta iniziando a tornare l'entusiasmo dei tempi migliori. Questo è il momento in cui i giocatori hanno maggior bisogno dei propri tifosi, per questo la società sta facendo di tutto per riportare il calore dei sostenitori sugli spalti del Recchioni.
Dopo gli abbonamenti di avvio stagione ecco un'altra lodevole iniziativa. Domenica prossima, in occasione della gara interna con la capolista Trodica (fischio d'inizio alle ore 14.30), ingresso gratuito per tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie e per un genitore che li accompagna. Presso i circoli didattici cittadini interessati verranno distribuiti i relativi coupon timbrati dalla società da presentare all'ingresso.
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Fermo, rientra nel progetto gialloblu di restituire alla cittadinanza lo stadio, quale luogo di accoglienza ed aggregazione, da destinare innanzitutto alle famiglie e a tutti gli appassionati che intendano trascorre alcune ore del pomeriggio incitando sportivamente la propria squadra e applaudendo, sempre e comunque, anche l'avversario.
All'iniziativa ha aderito anche la Cassa di Risparmio di Fermo, che provvederà alla distribuzione di un gadget a sorpresa ad ogni piccolo sostenitore.
La stessa società ha reso noto che al termine della gara, nella rinnovata sala stampa dello stadio, ci sarà una conferenza alla quale interverranno il sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio, il presidente della U.S. Fermana Stefano Chiodini, Giuseppe Taschetti del locale Commissariato di Polizia e l'assessore allo sport del Comune di Fermo Luciano Romanella per illustrare gli ultimi lavori eseguiti all'interno ed all'esterno del Bruno Recchioni.
|
29/10/2008
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji