Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Contro il Montegiorgio, di prevedono novità nella formazione rossoblù, dunque spazio al tourn over

San Benedetto del Tronto | Ancora tre partite in sette giorni, compresa la gara di Coppa Italia contro la Fermana, per cui il tecnico Palladini, contro il Montegiorgio, potrebbe riproporre titolari i vari Ogliari, D'Angelo e Gentili.

di Marco De Berardinis

Il difensore Marco Ogliari

Allenamento pomeridiano per i rossoblù, che si sono allenati, agli ordini del tecnico Palladini, al "Riviera delle Palme".

Erano tutti presenti i calciatori, compreso Mengo, che per domenica dovrebbe farcela, ad eccezione di D'Aniello, mentre Giandomenico ha lavorato ancora a parte, la rifinitura di domani, è prevista nel pomeriggio.

Contro il Montegiorgio di mister Clerici, i rossoblù, devono tornare al successo, dopo il mezzo passo falso di Urbino, per continuare la scalata alla vetta della classifica, guidata dalla sorprendente Urbania con 25 punti.

Per quanto riguarda la formazione che il tecnico Palladini, farà scendere in campo contro i ragazzi di mister Clerici, ci dovrebbero essere delle novità, visto che ci saranno tre gare in sette giorni, compresa la gara di Coppa contro la Fermana, che il tecnico rossoblù, non vuole assolutamente trascurare.

Da quello che si è visto nella partitella in famiglia di giovedì, dovrebbe tornare titolare Ogliari, con la conseguente esclusione di Natalini, per quanto riguarda la difesa, a centrocampo, potrebbe partire titolare lungo l'out di destra D'Angelo, con il conseguente dirottamento sulla fascia sinistra di Bianchi e l'esclusione di Zazzetta, conferme invece per Oresti e Rulli, mentre in attacco, Gentili potrebbe prendere il posto di Cacciatore, al fianco di Menichini.

Con il classico 4-4-2, dovremmo vedere questo undici:

Chessari in porta, linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Ogliari, Pulcini, Mengo e Nicolosi, davanti alla difesa Rulli, a centrocampo Oresti, a fare da metronomo, sul centro destra D'Angelo, mentre sul centro sinistra Bianchi, di punta, Gentili e il bomber Menichini.

La società rossoblù, fa sapere che la gara di Coppa Italia di Eccellenza Marche, di mercoledì 4 novembre, Fermana Samb, che si disputerà alla stadio "Bruno Recchioni" di Fermo, avrà inizio alle ore 20:30.

Si rinnova l'iniziativa promossa dalla U.S. Sambenedettese per domenica prossima, 1 novembre 2009 in occasione della gara casalinga Sambenedettese - Montegiorgio, valevole per la 11a giornata di campionato Eccellenza Marche 2009/10.

Infatti tutti i bambini delle scuole elementari e medie (under 14 anni) che vorranno assistere alla gara potranno ritirare il tagliando (il costo di € 1,00 sara' a carico della societa') nei pressi dei botteghini dello stadio nord-ovest / nord-est prima dell'inizio della gara, previsto per le 14.30.

Inoltre ai primi 30 bambini che si presenteranno ai botteghini per ritirare il tagliando, sara' regalata una maglia rossoblu' della Samb !.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di riportare allo stadio i nuclei famigliari di San Benedetto del Tronto e dell'hinterland, cosi come era consuetudine negli "anni d'oro" della beneamata quando una citta' intera partecipava ai successi sportivi della compagine rossoblu'.

Infine, per domani sabato 31 ottobre, la società rossoblù fa sapere che, presso la sala stampa Sabatino D'Angelo", alle ore 12:00, si terrà una conferenza stampa nella quale interverranno alcuni dirigenti rossoblù e il promotore del gruppo "100 PER 100 Samb" Camillo Di Monte.

30/10/2009





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji