Fiume di escrementi dalla vecchia Casa di cura Madonna degli Angeli
Grottammare | La denuncia di una residente del paese alto di Grottammare, stanca ad ogni temporale di assistere al medesimo spettacolo.
di Adamo Campanelli

La ex Casa di cura Madonna degli Angeli
Ci troviamo al Paese alto di Grottammare in prossimità della vecchia casa di Cura Madonna degli Angeli in disuso ormai da decenni, qui abbiamo incontrato una residente che denuncia con disgusto lo spettacolo alla quale ad ogni temporale è costretta ad assistere: Fiumi di escrementi e resti di cibo, che provengono dallinterno dellospedale, diventata la casa accogliente di cani randagi di altri paesi.-afferma-
Niente, contro le bestiole ci tiene a precisare la signora, che vuole restare anonima che alla fine non hanno colpa, ma lamministrazione che da anni promette un risanamento dellistituto, dovrebbe fare qualcosa per evitare situazioni del genere. Inoltre ci sono topi di fogna che "banchettano" con i resti di cibo lasciati sui muretti che da Via SantAgostino circondano il Vecchio Incasato. Tutto questo da un punto di vista igienico, considerando i passanti e turisti che vengono a visitare il paese non rappresenta un buon biglietto di benvenuto".
La struttura infatti da tempo dovrebbe diventare un ostello della gioventù ma in questi anni è diventato rifugio, per senza tetto, tossicodipendenti, e per ultimo animali randagi.
La struttura infatti da tempo dovrebbe diventare un ostello della gioventù ma in questi anni è diventato rifugio, per senza tetto, tossicodipendenti, e per ultimo animali randagi.
|
05/10/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati