Mercoledi, nel terzo turno di Coppa Italia, la Samb affronta al "Riviera" il Grottammare di Del Moro
San Benedetto del Tronto | I rossoblù sono chiamati a vincere anche questa gara, se vogliono andare avanti nella competizione che, se vinta porterebbe alla serie D. Contro il Grottammare, il tecnico Palladini, darà spazio alle seconde linee.
di Marco De Berardinis
Il tecnico in seconda F. Chimenti
Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister Palladini, effettuato al Riviera delle Palme, in vista della gara di Coppa Italia di mercoledì, contro il Grottammare, del tecnico Del Moro, valevole per il terzo turno.
Erano tutti presenti ad eccezione di Giandomenico, ancora infortunato, ad oggi, la sua presenza domenica contro il Tolentino, è in forte dubbio.
I rossoblù, se vogliono passare il turno, devono vincere la gara di domani, contro i ragazzi di mister Del Moro, ricordiamo che, nelle precedenti gare hanno ottenuto una vittoria ed un pareggio, dunque, in classifica hanno 4 punti.
Vincendo la Coppa Italia di Eccellenza, si può accedere alla serie D, dunque se i rossoblù non dovessero farcela a vincere il campionato, dovrebbero vincere questo trofeo, per raggiungere dunque la tanto agognata serie D, obiettivo prefissato ad inizio di stagione.
Contro i cugini biancoazzurri, il tecnico Palladini, fermo restando l'obiettivo della vittoria, darà sicuramente spazio a quei giocatori, che fino ad oggi, in campionato, sono stati poco utilizzati.
Dunque dovrebbero essere della gara i vari Oresti, D'Angelo, Tosto, Mancinelli, D'Ambrogio e Manichini, quest'ultimo essendo stato a lungo fermo per infortunio, ha bisogno di giocare per raggiungere la forma migliore.
Va rimarcato il goal di ottima fattura segnato contro alla Fortitudo Fabriano, dall'ex giocatore dell'Anversa Normanna che, in questa categoria, ha sempre segnato tante reti.
Tornando alla Coppa Italia, nel pomeriggio di domani, si sfideranno Montegiorgio e Montegranaro, mentre i rossoblù giocheranno in notturna, per quanto riguarda la classifica, come dicevamo sopra, la Samb ha 4 punti insieme al Montegranaro, a quota 3 c'è il Montegiorgio, mentre fanalino di coda è proprio il Grottammare con 0 punti.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, l'ingresso in tutti settori dello stadio, esclusa la curva sud, che probabilmebnte resterà chiusa, è di 5 euro, il fischio d'inizio, è fissato per le ore 20.30.
|
06/10/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji