Il 17 porta bene quando si tratta di medaglie d'oro
San Benedetto del Tronto | La Collection Atletica Sambenedettese conquista ben 17 medaglie d'oro ai Campionati Regionali Marchigiani Master

Quando s’incontrano sette amici al bar, anzi in pizzeria, è per festeggiare qualcosa d’ importante. Nel caso specifico, intorno al tavolo c’erano 17 medaglie d’oro, cinque d’argento e tre di bronzo, frutto di un ingente bottino della “campagna” di Ancona cioè del Campionato Regionale di Atletica Leggera Master. I baldi giovani , tutti da 45 anni in su, con punte che raggiungono gli 80 anni, hanno fatto man bassa di vittorie sulla velocità, sui salti, sui lanci e con l’aggiunta, la classica ciliegina sulla torta, di un primato regionale conquistato sui 400 metri piani.
Nella foto li vedete in fila per sette con…il resto di due (come nella canzoncina dello zecchino d’oro). Da sinistra verso destra :Bruni, Alesi, Marcheggiani(il più … giovane), Sebastiani, Finori, Romandini, Cavezzi. Il resto di due che manca sono gli assenti per infortunio: Romani e Coretti.
La maglia onorata è quella della Collection Atletica Sambenedettese sezione Master al primo anno attività. Come dire, chi ben comincia …
|
07/10/2014
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati