Sparisce per tre giorni, poi richiama: "Sto tornando"
Ortezzano | Epilogo positivo per la giovane Nada, 16enne albanese residente ad Ortezzano: era sparita sabato pomeriggio, dopo tre giorni di ricerche a tappeto la telefonata alla sorella: "Sto bene, torno stasera".
di Pierpaolo Pierleoni
Da tre giorni aveva tenuto i familiari in apprensione, ma oggi pomeriggio si è fatta sentire rassicurando tutti e dicendo di essere pronta a tornare a casa nelle prossime ore. Sembra quindi chiudersi positivamente la vicenda di Nada, la 16enne albanese scomparsa improvvisamente sabato pomeriggio da Ortezzano, cittadina dove abita da tempo con la sorella.
La giovane era uscita per comperare un gelato in un negozio a pochi passi da casa, ma non era più tornata. Spento il cellulare, di lei nessuna traccia. Allarmata, la sorella, poi tutti i conoscenti ed amici avevano avviato le ricerche. Foto della giovane erano state diffuse in tutto il Fermano, mentre i Carabinieri avevano già esteso le ricerche sull'intero territorio nazionale. I parenti avevano anche contattato il programma di Rai Tre "Chi l'ha visto?". Nada è stata vista per l'ultima volta mentre saliva su una Fiat Punto. Di lì, il vuoto.
Ma poche ore fa, una telefonata che ha messo la parola fine sul mistero. La giovane ha chiamato la sorella, non si è dilungata sui particolari, ha semplicemente detto di star bene e di essere in procinto di tornare a casa. Già stasera, probabilmente, i sui cari la potranno riabbracciare. Poi, potrà spiegare ai familiari ed alle forze dell'ordine cosa sia capitato e dove sia stata da sabato scorso ad oggi.
|
07/10/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji