Samb, terminati i biglietti di curva per Giulianova
San Benedetto del Tronto | Tutti venduti i mille tagliandi di curva riservati ai tifosi della Samb dal Giulianova calcio. Sono rimasti ancora biglietti di tribuna centrale, al costo di 31 euro.
di Luca Bassotti
Le due vittorie consecutive con Modena in Coppa Italia e con Taranto in campionato sono state accantonate ed ora occorre raggiungere la massima concentrazione per l'importante match di domenica prossima con il Giulianova. E' con questo spirito che la Samb sta preparando il confronto con la formazione abruzzese, sapendo benissimo che la squadra allenata dal tecnico D'Arrigo sarà un osso duro.
Quello tra Giulianova e Samb sarà il big match della giornata perché entrambe si trovano al secondo posto in classifica e rappresentano le due più belle realtà del girone. Quella abruzzese viene descritta, da numerosi addetti ai lavori, come la compagine che, fino a questo momento, esprime il miglior gioco, mentre quella rossoblù è la squadra che ha segnato di più. Si prevede quindi uno spettacolo all'altezza della situazione e d'altro canto allo stadio Fadini ci sarà il tutto esaurito.
A San Benedetto la febbre è altissima, visto che in due giorni è stata completamente "bruciata" la dotazione di mille biglietti di curva messa a disposizione dei tifosi della Samb da parte del Giulianova calcio. La società abruzzese non potrà spedire altri tagliandi perché è stato raggiunto il limite massimo di capienza del settore riservato ai tifosi rossoblù. Non è invece finita la dotazione rappresentata da cento biglietti di tribuna centrale. Sono diversi i tagliandi di questo settore (ciascuno al costo di 31 euro) che sono rimasti a disposizione presso i punti vendita Nuovi Orizzonti e T.Box La Biglietteria. Con le nuove norme antiviolenza, ai tifosi rossoblù sarà tassativamente vietata, nella giornata di domenica, la vendita dei tagliandi presso lo stadio Fadini. I responsabili dell'ordine pubblico effettueranno il prefiltraggio consentendo l'accesso allo stadio ai soli possessori del biglietto della partita. Nelle prossime ore i responsabili della tifoseria rossoblù faranno conoscere le modalità della trasferta abruzzese: diversi supporters raggiungeranno Giulianova con il treno ed altri con i mezzi privati.
Intanto la compagine del tecnico Trillini ha effettuato ieri una doppia seduta. Non vi ha partecipato Massimiliano Manni, che soffre di un piccolo stiramento agli adduttori della coscia destra. E' previsto un suo stop per il match di Giulianova. Lavoro differenziato per Gabriele Scandurra per un leggero affaticamento muscolare. Domani mattina verrà sostenuto il consueto test in famiglia al campo "Sabatino D'Angelo". Doumbia è partito per la Costa d'Avorio per rispondere alla chiamata della sua nazionale Under 21. Martedì prossimo tornerà a disposizione di Trillini.
|
08/10/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji