"Informazione multifocus...quando il Marketing diventa intelligente"
| MACERATA - Il convegno si svolgerà nellambito del corso di Marketing 1venerdì 29 Ottobre 2004 alle ore 11,00 presso lAula F.
OBIETTIVO DEL WORKSHOP
Cosè uninformazione economica, quali sono gli elementi che la costituiscono, come utilizzarla in modo efficace nelle strategie marketing/commerciali, sono tra i principali argomenti che lincontro si propone di trasmettere. Informazioni multifocus per vedere aziende e mercati in una nuova prospettiva. A Tutti i partecipanti un abbonamento gratuito per 12 mesi al Club Lince online (analisi, market file, articoli, news, guide & manuali e utilities per il mondo degli affari).
Programma del convegno
h. 11,00-12,15 Informazione multifocus
il marketing si fa evoluto, Relatore: d.ssa Francesca Negri, Ufficio Studi - Lince S.p.A.
h. 12,15-13,00 Dal dato grezzo
al marketing intelligence, Relatore: dott. Daniele Gardella Analista Marketing Lince S.p.A.
h. 13,15-14,00 Leggere tra le righe
Relatore: d.ssa Francesca Negri, Ufficio Studi - Lince S.p.A
CHI È LINCE
Lince S.p.A. è leader italiano nelle informazioni economiche e marketing. Un Data base con oltre 1.500.000 report su aziende italiane. Opera in Italia attraverso la sede principale di Milano e nelle sei filiali di Roma, Bologna, Torino, Pescara, Padova e Firenze. Più di 400 collaboratori e 4.000 corrispondenti per un giro daffari attorno ai 43milioni di Euro. Sono milioni i dati Lince che ogni anno aiutano il manager a conoscere aspetti economici, finanziari, marketing/commerciali di chi muove il business in Italia.
Tutti sono invitati a partecipare
|
09/10/2004
Altri articoli di...
Fuori provincia
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji