Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“Il mare Adriatico delle grandi firme” aderisce ad un’iniziativa promozionale della Regione

| CIVITANOVA MARCHE - Promuovere sotto il profilo turistico le aree che rientrano nel Docup-Obiettivo 2.

Il Sistema Turistico “Il mare Adriatico delle grandi firme” aderirà al progetto “Marche Natale 2004”, promosso dalla Regione Marche. Lo fa sapere l’assessore comunale al Turismo Sergio Marzetti, che ha partecipato nei giorni scorsi, in qualità di presidente del Sistema turistico “Il mare Adriatico delle grandi firme”, ad un incontro promosso dall’assessore regionale al Turismo Lidio Rocchi.

L’iniziativa, ha spiegato Marzetti, ha lo scopo di promuovere sotto il profilo turistico le aree che rientrano nel Docup-Obiettivo 2, attraverso depliant informativi che verranno distribuiti durante il periodo natalizio presso le stazioni ferroviarie delle principali città italiane. “Anche il  Sistema turistico che fa capo a Civitanova – ha detto l’assessore Marzetti – troverà spazio, insieme agli altri Sistemi presenti sul territorio marchigiano, nella pubblicazione che verrà realizzata dalla Regione”.

“Intendiamo aderire e dare il nostro contributo all’iniziativa – ha spiegato – perché riteniamo che essa possa costituire un valido veicolo promozionale. Alcune delle strutture ricettive ricadenti nelle aree previste dall’Obiettivo 2, che saranno inserite nella pubblicazione, offriranno un certo numero di soggiorni gratuiti tra i mesi di maggio e luglio 2005. Una proposta – ha aggiunto il presidente del Sistema turistico “Il mare Adriatico delle grandi firme” - che mi auguro possa rappresentare un valido incentivo per il settore, soprattutto dopo i segnali incoraggianti venuti dalle statistiche relative al movimento turistico nel mese di settembre”.  

12/11/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji