Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Disposte modifiche alla viabilita’ per l’incontro di calcio Civitanovese-Maceratese

| CIVITANOVA MARCHE - E’ quanto dispone un’ordinanza emessa questa mattina dal Comando di Polizia Municipale.

In occasione dell’incontro di calcio Civitanovese-Maceratese  in programma domenica prossima, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche, in particolare in zona stadio.

Il provvedimento prevede l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dalle ore 10 alle ore 18 su entrambi i lati di via Montenero, negli ultimi 50 metri di corso Garibaldi fino all’incrocio con via Aldo Moro, nel tratto prospiciente lo stadio compreso tra via Aldo Moro e il lungomare Piermanni, in piazzale Martiri della libertà e nel tratto di lungomare Piermanni compreso tra piazzale Italia e il tiro a volo.

A partire dalle ore 12 sarà inoltre vietata la circolazione, in entrambi i sensi di marcia, in via Montenero, nel tratto di corso Garibaldi compreso tra via Monfalcone e via Aldo Moro e in quello prospiciente lo stadio compreso tra la stessa via Moro e il lungomare Piermanni, in via Sabotino e in piazzale Martiri della libertà. Non sono interessati dai suddetti divieti i veicoli autorizzati e i mezzi di polizia e di soccorso. Sempre a partire da mezzogiorno sarà inoltre vietata la circolazione in via Aldo Moro. In questo caso fanno eccezione, oltre ai veicoli autorizzati, i residenti e i tifosi della Maceratese diretti allo stadio.        

Secondo quanto previsto dall’ordinanza della Polizia Municipale, la zona interessata dal divieto di circolazione verrà transennata. Nel piazzale antistante lo stadio verranno inoltre predisposte due aree di accesso separate da apposite transennature. Infine, i parcheggi: quello adiacente al fosso Trabocco sarà riservato ai tifosi della Maceratese, mentre i sostenitori della squadra locale potranno utilizzare gli spazi di sosta disponibili sul lungomare Piermanni.

12/11/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji