The furbus car
Ascoli Piceno | Presentata alla Mazda Sciarra la 2 Restyling
La Mazda compie sulla 2, la sua utili-monovolume un restyling di aggiornamento nell’estetica.
La 2 restyling viene proposta con i soliti 1200 benzina da 75 cv e 1600 da 101 cv e un 1400 TD da 68 cv, negli allestimenti Base, Style, Active, Sony Ericsson.
Esternamente la 2 non cambia, cambiano solo i gruppi ottici anteriori e posteriori (ora trasparenti), mentre il resto del corpo vettura (la simpatica spaziosità mista alla praticità della linea) rimangono inalterati.
Internamente la 2 offre sempre lo spazio e il confort mixato a una giovanilità e a una simpatia che l’hanno contraddistinta prendendo il testimone da un auto come la 121 che è stata per anni una simpatica auto che ha fatto conoscere la Mazda al grande pubblico.
Infine per i prezzi questi sono: i benzina partono da 10880 € della 1200 Base ai 14695 € della 1600 Sport, i diesel invece partono dai 13270 € della 1400 TD Style ai 15935 € della 1400 TD Sony Ericsson.
La 2 restyling viene proposta con i soliti 1200 benzina da 75 cv e 1600 da 101 cv e un 1400 TD da 68 cv, negli allestimenti Base, Style, Active, Sony Ericsson.
Esternamente la 2 non cambia, cambiano solo i gruppi ottici anteriori e posteriori (ora trasparenti), mentre il resto del corpo vettura (la simpatica spaziosità mista alla praticità della linea) rimangono inalterati.
Internamente la 2 offre sempre lo spazio e il confort mixato a una giovanilità e a una simpatia che l’hanno contraddistinta prendendo il testimone da un auto come la 121 che è stata per anni una simpatica auto che ha fatto conoscere la Mazda al grande pubblico.
Infine per i prezzi questi sono: i benzina partono da 10880 € della 1200 Base ai 14695 € della 1600 Sport, i diesel invece partono dai 13270 € della 1400 TD Style ai 15935 € della 1400 TD Sony Ericsson.
|
22/11/2005
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Ascoli Piceno
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji