Di Venanzio in difesa dal primo minuto
Ascoli Piceno | Dalla cintola in su, Ascoli invariato rispetto alla sfida col Vicenza
di Pierfrancesco Simoni
L'ultimo test di Cristiano è stato positivo, cosicché il centrocampista è stato inserito tra i convocati e finirà in panchina. Esclusi, invece, Tentoni e Bonfiglio. Ammazzalorso dovrebbe preferire Di Venanzio a Savini, proporre in retroguardia Martinelli sulla destra, mentre dalla cintola in su si tratta degli stessi giocatori inseriti inizialmente col Vicenza.
Colantuono, invece, dovrebbe schierare gli uomini provati durante la settimana, spostando il franco-ivoriano Behy, un incontrista, nel ruolo di esterno destro di difesa.
PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Cibali, ore 15)
CATANIA (4-4-2): Squizzi; Behy (Fusco), Stendardo, Terra, Giallombardo; Fini, Grieco, Firmani, Mascara; Oliveira, Sedivec. A disposizione: Concetti, Fusco, Zeoli, Diliso, Del Vecchio, Sturba, Della Rocca. Allenatore: Colantuono.
ASCOLI: (4-4-2)Micillo; Martinelli, Brevi, De Martis, Di Venanzio; La Vista, Speranza, Fontana, Antonelli; Sosa, Pià. A disposizione: Coppola, Savini, Zoppetti, Favasuli, Cristiano, Ferraro, Mastronunzio. Allenatore: Ammazzlorso.
ARBITRO: Rocchi di Firenze.
PRIMAVERA Inattesa sconfitta, la prima tra le mura amiche, per la Primavera dell'Ascoli. Il Chieti espugna il Del Duca con il punteggio di 1-0 e raggiunge i bianconeri di Monaco in classifica. Ora il piazzamento playoff vacilla.
|
29/11/2003
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati