Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Partenariato a livello nazionale con France 24

Ascoli Piceno | L'obiettivo, afferma il Presidente Confindustria turismo Marco Calvaresi è quello di mettere a disposizione delle aziende della sezione un ulteriore servizio da offrire ai propri clienti, guardando ad un bacino linguistico e culturale importante.

Grande la soddisfazione di Marco Calvaresi, presidente di Confindustria Turismo Ascoli Piceno , per l' accordo di partenariato definito a livello nazionale con France 24 il primo canale Francese d'informazione internazionale all news 24 ore su 24, che trasmette in chiaro sul satellite.

L'iniziativa è volta a favorire la diffusione nelle strutture alberghiere italiane del canale satellitare Francese che, operativo dal dicembre 2006, trasmette in Europa, Medio Oriente, Africa, nonché a New York e Washington DC in francese, inglese e arabo.

L'accordo, che non prevede alcun onere a carico delle imprese, oltre all'informativa ed all'assistenza per quante vorranno aderire, mette a disposizione una vetrina dedicata nel web site internazionale di France 24, accedibile in tutte e tre le lingue in cui trasmette il canale.

L'obiettivo, come sottolineato dal Presidente Calvaresi è quello di mettere a disposizione delle aziende della sezione un ulteriore servizio da offrire ai propri clienti, guardando ad un bacino linguistico e culturale importante come quello coperto da France 24. Accanto a questo non va certamente dimenticata l'opportunità di inserire la propria azienda sul sito di France 24, anche questo senza alcun costo per l'impresa.

Soddisfazione anche nelle parole di Calvaresi per la crescita continua di aderenti registrata dalla sezione turismo di Confindustria e per il fatto che il nuovo importante accordo permette di avviare una significativa azione di sviluppo in Francia , un area che può conseguire rilevanti sviluppi per il turismo della nostra provincia.

06/11/2007





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji