Confcommercio incontra la nuova delegazione dei Sibillini
Comunanza | Mercoledì 8 novembre parteciperà il sindaco Paola Pizzichini e il presidente camerale Enio Gabellieri.
Proseguendo negli appuntamenti pianificati per essere sempre più vicini alle imprese commerciali turistiche e dei servizi rappresentate, i dirigenti Confcommercio hanno programmato, d’intesa con il Sindaco di Comunanza Sig.ra Maria Paola Pizzichini, un nuovo incontro degli operatori di quel Comune e degli altri limitrofi di Montemonaco, Montedinove, Force e Rotella.
L’appuntamento è per le ore 21.00 di domani sera Mercoledì 8 Novembre presso la Sala Consiliare del Comune di Comunanza, con la partecipazione oltre che dello stesso Sindaco Paola Pizzichini, di quella del Presidente Provinciale Confcommercio Benito Calvaresi, del Direttore Giorgio Fiori e dei funzionari dell’Associazione referenti dei primari servizi d’interesse specifico degli operatori.
Si dibatterà infatti di credito e delle migliori opportunità finanziarie ottenibili tramite l’Ascomfidi e dei Centri Commerciali Naturali, con in particolare il progetto “In Centro Card Premia” che ha già raccolto significativi consensi tra gli operatori commerciali di Ascoli Piceno.
Ma più di ogni altra cosa la serata sarà caratterizzata dalla costituzione ufficiale del nuovo Direttivo Confcommercio della Delegazione dei Sibillini e per l’occasione interverrà ai lavori assembleari, lo stesso presidente Camerale Comm. Enio Gibellieri.
Dopo la nascita dallo scorso 1° Gennaio della Confcommercio di Fermo, i 6 Comuni che componevano la già Delegazione Confcommercio dei Sibillini sono divenuti, a seguito della nascita della Provincia di Fermo, di competenza di quella stessa Confcommercio per cui nell’ambito della riorganizzazione dirigenziale, prevista anche dal nuovo Statuto, la Confcommercio Picena provvederà ad ufficializzare la nascita della nuova Delegazione dei Sibillini, composta però dai soli 5 Comuni dell’ascolano, con in testa Comunanza.
Quello di questa sera è dunque per certi versi un appuntamento storico, ma rappresenterà comunque un’occasione d’incontro più che utile che tutti gli operatori di Comunanza e zone limitrofe, anche se non formalmente iscritti alla Confcommercio, non dovrebbero lasciarsi sfuggire.
|
07/11/2006
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji