Un arresto della Squadra Mobile nell'ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti
Ascoli Piceno | Rinvenuti e sequestrati gr. 45 di eroina bianca pura, celata all'interno di una scatola di detersivo che teneva custodita all'interno di un bagaglio a mano.

Nella decorsa serata, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto E. A. di anni 30, irregolare sul territorio nazionale.
Nello specifico l'arrestato, appena giunto in questo capoluogo proveniente da Napoli, veniva bloccato nei pressi della fermata di un autobus di linea.
La perquisizione personale permetteva di rinvenire e sequestrare gr. 45 di eroina bianca pura, celata all'interno di una scatola di detersivo che teneva custodia all'interno di un bagaglio a mano.
La sostanza stupefacente, a seguito del narco-test effettuato dalla locale Polizia Scientifica, è risulta essere di ottima qualità.
E. A., come disposto dall'A.G., è stato condotto in carcere per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
|
10/12/2013
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Ascoli Piceno
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati