I rossoblù sono tornati ad allenarsi in vista del recupero di mercoledi contro il Potenza
San Benedetto del Tronto | Neanche il tempo di gustarsi la vittoria contro la Sangiovannese, che i ragazzi di Piccioni, devono preparare la gara contro il lucani. Non sono in buone condizioni Giorgino e Romanelli, usciti malconci domenica.
di Marco De Berardinis

Neanche il tempo di gustarsi la terza vittoria in campionato, quella a spese della Sangiovannese, che i rossoblù questo pomeriggio sono tornati ad allenarsi al Ciarrocchi, in vista del recupero della 14° giornata previsto per mercoledì, che li vedrà impegnati sul difficile campo del Potenza.
Chi ha giocato ieri, ha svolto solamente una corsetta blanda, mentre gli altri, ad eccezione di Romanelli, Marino, Alteri e Giorgino, si sono allenati regolarmente.
Romanelli, uscito anzitempo domenica contro la Sangiovannese, ha rimediato una botta alla coscia destra, Marino invece ha un problema agli adduttori.
Alteri sente di nuovo dolore al tallone infortunato, mentre Giorgino, ha preso anche lui una botta alla coscia.
Per domani mattina è prevista la rifinitura sempre al Ciarrocchi, prima della partenza per la Lucania, prevista per il primo pomeriggio.
Dopo la bella prestazione contro la Sangiovannese, i rossoblù devono ripetersi anche a Potenza, per continuare quella striscia positiva che è iniziata con l’avvento in panchina di mister Piccioni.
Non sarà una gara facile, visto che i lucani domenica hanno perso con un secco 3-0 ad Arezzo, e vorranno dunque riscattarsi di fronte al pubblico amico.
Il Giudice Sportivo che si è riunito quest’oggi, non ha inflitto nessuna squalifica ai giocatori rossoblù, mentre ha squalificato per un turno il potentino Spartaco Memè.
L’arbitro che dirigerà Potenza-Samb sarà il signor Daniele Doveri di Roma, l’inizio della gara è previsto per le ore 14.30.
Sono già in vendita i biglietti per la gara del Viviani di Potenza, si possono acquistare presso la tabaccheria Marchionni di Grottammare e la libreria Nuovi Orizzonti di San Benedetto.
Per quanto riguarda le condizioni del tifoso caduto ieri dalla curva nord e ricoverato all’Ospedale Regionale Torrette di Ancona, e cioè di Emidio Di Luigi di Monteprandone, la prognosi è ancora riservata.
Gli sono state riscontrate numerose fratture alle braccia e alle gambe, nonché un trauma cranico facciale ed una frattura mandibolare, comunque non è in pericolo di vita.
|
10/12/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati