Concluso il concorso per l'elezione del migliore Barman dell'anno
San Benedetto del Tronto | Gli allievi partecipanti al concorso si sono cimentati singolarmente nella preparazione di cocktail e long-drink.
Si concluso mercoledì sera con grande successo nella splendida sala del "Residence Le Terrazze" il concorso finale per l'elezione del migliore BARMAN per l'anno 2003 edizione invernale, a coronamento del corso di formazione svolto dal CESCOTAP in collaborazione con la Confesercenti della Provincia di Ascoli Piceno.
Gli allievi partecipanti al concorso si sono cimentati singolarmente nella preparazione di cocktail e long-drink e sottoposti a giudizio insindacabile della giuria tecnica formata dirigenti Confesercenti, personalità e giornalisti, che ha assaggiato tutti i cocktail preparati dai partecipanti decretando la classifica finale: al primo posto si è classificato AMADIO STEFANO con la preparazione "ANGEL SONG" al secondo ITTERMAN ROXANA ANDREA con la preparazione "GOLDEN CADILLAC" e al terzo posto MATE' LUIGI con la preparazione "CAFFE' SPIRITOSO" Al termine della serata il Segretario della Confesercenti di Ascoli Piceno Camillo Di Monte ha consegnato i premi e gli attestati di partecipazione.
Ecco l'elenco dei ventiquattro nuovi BARMAN: Demartis Gianluca, De Santis Angela Palma, Dodaro Luca, Lupi Giuseppe, Maravalli Andrea, Merli Lorena, Orlandi Anna, Santroni Giuseppe e Vecchiotti Filippo, Amadio Maria Francesca, Amadio Marino, Amadio Stefano, Barquaoui Mostafa, Chiarini Michele, Curzi John David, Fiorbianco Ivan, Iadarola Daniele, Itterman Roxana Andrea, Matè Luigi, Montebruno Giuseppe, Orsolini Roberto, Panichi Andrea, Paone Antonella e Perilli Daniele.
La serata ha evidenziato l'importanza dei momenti formativi nella vita professionale di chi lavora nelle attività commerciali e in particolare dei pubblici esercizi. Il cliente moderno è infatti sempre più esigente e desidera trovare la professionalità e cortesia che solo la formazione continua può garantire. A tutti i nuovi BARMAN vanno i complimenti e gli auguri dai dirigenti della FIEPET-CONFESERCENTI, il sindacato che rappresenta e tutela i Pubblici Esercizi.
|
18/12/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji