Calcio a cinque, la Tecno-Radio Azzurra vince anche a Jesi
San Benedetto del Tronto | Continua il momento positivo della compagine sambenedettese, che è riuscita a battere per 3 a 2 la formazione jesina. Per la Tecno hanno segnato Arcangelo Grossi e Pallotta, autore di una doppietta.
di Luca Bassotti
Prosegue il momento positivo della Tecno-Radio Azzurra Riviera delle Palme di calcio a cinque che si è imposta con autorità, per 3 a 2, sul campo della terribile matricola Acli San Giuseppe Jesi. Nonostante dovesse fare a meno, tra squalifiche ed infortuni, di ben sei giocatori, la compagine sambenedettese è riuscita a superare l'ostico avversario.
Nel primo tempo era la Tecno a passare in vantaggio con Leonardo Grossi, ma lo Jesi ha subito riequilibrato le sorti dell'incontro. Nella ripresa saliva sugli scudi, per i sambenedettesi, Pallotta che, prima con una precisa punizione e poi con un bel tiro sotto l'incrocio, stendeva al tappeto i padroni di casa, che solamente nel finale accorciavano le distanze.
Domani venerdì 19 dicembre, alle ore 21,30, al Palasport Speca di San Benedetto, la Tecno-Radio Azzurra Riviera delle Palme sarà impegnata nell'ultima gara del girone di andata contro il Futsal Macerata, prima della consueta pausa natalizia.
Questa la formazione della Tecno scesa in campo a Jesi: Palumbo, Camaioni, Pallotta, Grossi Arcangelo, Di Battista, Grossi Leonardo, Cocco, Paci, Libbi.
|
18/12/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati