Assocommercianti: Iuvalè nuovo presidente
Fermo | Rinnovato il direttivo per il prossimo triennio; alla presidenza Valeriano Iuvalè del settore abbigliamento, vicepresidenza ad Angelo Ascenzi ed Italo Santarelli, confermato segretario Ennio Viozzi
di Pierpaolo Pierleoni
L'Assocommercianti di Fermo e Circondario ha rinnovato i propri vertici per il triennio 2008/2010. La nomina è avvenuta nel corso dell'Assemblea generale svoltasi il 17 dicembre 2007, presso la sede sociale di Via Zeppilli.
Al termine del dibattito, durante il quale sono state affrontate le tematiche più importanti legate allo sviluppo del settore artigianato e commerciale, i presenti hanno eletto nuovo presidente dell'Associazione Valeriano Iuvalè (commercio abbigliamento Fermo); vicepresidenti Angela Ascenzi (Calzature-pelletterie Fermo) e Italo Santarelli (Materiali edili-Fermo). Amministratore è stato nominato, quale rappresentante delle Cooperative/caf, Samuela Renoglio. Confermato nella carica di Segretario Generale, Ennio Viozzi.
Del Consiglio fanno parte Roberta Di Stefano (Pubblici esercizi di P.S.Giorgio), Paola Ambrogi (Materiali Edili di Fermo), Alessandra Luciani (Pelletterie di P.S.Giorgio) Vittorio Ferracuti ( biancheria, ex presidente della Confcommercio di Fermo), Giorgio Vallasciani di Fermo, credito e servizi) Marino Tuzi (frutta e verdure di Fermo), Massimiliano Pratesi, Artigiano di Fermo e Mauro Nucci, in rappresentanza delle Associazioni no-profit, in qualità di presidente della Pro Loco.
"Accetto con entusiasmo e spirito di servizio questo incarico e ringrazio i colleghi che hanno risposto fiducia in me. Cercherò, con l'aiuto del Consiglio - ha affermato il neo presidente - di non deludere le aspettative dei nostri soci e della categoria che rappresentiamo. Nel consiglio sono circondato da gente competente, giovane e professionalmente all'avanguardia. Per la prima volta abbiamo voluto con noi anche un artigiano, una categoria di grande rilievo. A Luciani Alessandra abbiamo affidato il compito di delegato per tenere i rapporti con i nostri soci di P.S.Giorgio e presto - ha finito il neo presidente - inseriremo anche un consigliere della media vallata del Tenna, come punto di riferimento per la nostra sede di Piane di Montegiorgio".
|
18/12/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji