Dichiarazione del presidente di assindustria
Ascoli Piceno | La volontà è la parola chiave di tutte le future azioni : lorganizzazione imprenditoriale ha deciso di brindareai sessantanni di costituzione riunendo gli imprenditori associati .
Il presidente dellAssociazione degli industriali della provincia di Ascoli Piceno Renzo Maria De Santis intende rivolgere un messaggio di speranza e di fiducia in occasione delle prossime festività .
Fiducia nella tenuta del nostro sistema economico produttivo : sicuramente le difficoltà attuali confermano come nel Piceno sia necessario attivare una strategia fatta di collaborazione a tutti i livelli tra istituzioni e componenti del quadro economico .
Il recente accordo sottoscritto dallOrganizzazione imprenditoriale con il sindacato dei lavoratori è un primo importante passo sulla strada di un rinnovato entusiasmo .
Fiducia per le potenzialità delle nostre imprese che continuano a muovere passi concreti sullo scenario internazionale nellintento di confermare le prestigiose posizioni conquistate , negli anni , con sacrificio e tanta buona volontà .
La volontà è la parola chiave di tutte le future azioni : lorganizzazione imprenditoriale ha deciso di brindareai sessantanni di costituzione riunendo gli imprenditori associati .
Fiducia giustificata, come ha detto il presidente di Assindustria , per i 60 anni dellOrganizzazione che da oltre sessanta anni opera per lo sviluppo del territorio e delle sue componenti,al fianco degli imprenditori .
Nella stessa occasione è stato attribuito un doveroso riconoscimento ad imprenditori che hanno dedicato tempo e lavoro allAssociazione , ricoprendo incarichi di prestigio , sottraendo il tempo alla vita familiare ed alle aziende per lavorare invece per tutte le imprese, a tutela degli interessi delle stesse e del territorio .
Così nello stesso giorno in cui sessanta anni orsono era stata costituita , il 21 dicembre 1944 , Assindustria ha premiato Gino Gasparretti , Roberto Benigni ed Aldo Bruè , attuale vice presidente , che ha sempre fatto parte degli organi direttivi .
|
23/12/2004
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji