Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Festa per i 94 anni di Giacomo Balducci

San Benedetto del Tronto | L'atleta più rappresentativo della Porto 85 è stato premiato dal sindaco Gaspari.

L'atleta più rappresentativo della Porto 85 Polisportiva, Giacomo Balducci, ha compiuto 94 anni ed i suoi amici gli hanno riservato una festa a sorpresa nel ristorante pizzeria Papillon di Porto d'Ascoli.

Erano presenti tutti gli atleti ed i dirigenti del Porto 85, l'assessore provinciale allo sport Nino Capriotti ed il sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari che lo ha premiato suscitando forti emozioni tra i presenti e nello stesso Balducci.

La serata è proseguita con la presentazione degli atleti sambenedettesi che hanno preso parte alle maratone di New York e di Firenze e con l'assegnazione degli incarichi per l'organizzazione della imminente Maratonina dei magi che si correrà il 6 gennaio 2008.

23/12/2007





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Sport

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati