Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Motor Show, arriva l’estetica del divertimento di WT Motors

| JESI - Il Kobra WT 300 è il veicolo ideale per chi si avvicina al mondo dei quad ma anche per tutti coloro che ricercano in questi mezzi il divertimento ad alte prestazioni

Look accattivante, grande maneggevolezza e un motore monocilindrico da grandi prestazioni: il KOBRA WT 300 è il vero sportivo della gamma ATV che la WT Motors presenta al pubblico internazionale del Motor Show di Bologna.

Il Kobra WT 300 è il veicolo ideale per chi si avvicina al mondo dei quad ma anche per tutti coloro che ricercano in questi mezzi il divertimento ad alte prestazioni. Il motore 4 tempi, raffreddamento ad aria con 4 marce e retromarcia garantisce una potenza da emozioni forti sia fuoristrada che su strada, dove risulta stabile e agevole. L’estetica del Kobra WT 300 viene risaltata dalla procedura di verniciatura adottata da WT Motors che non si accontenta dei polimeri preverniciati ma li personalizza con colori che donano lucentezza ad ogni veicolo. Il prezzo – fissato a 3490 euro – dimostra ancora una volta la volontà dell’azienda di Jesi di offrire prodotti curati nei minimi particolari a cifre decisamente accessibili.

“I nostri progettisti – dice Manuele Vindusca, fondatore della WT Motors insieme a Michele Braconi – ricercano continuamente l’estetica del divertimento tipica di un know how tutto italiano che, associato a materiali di elevata qualità, produce veicoli diventati ormai punto di riferimento nel panorama motoristico italiano”.

Al padiglione 26 stand 16 del Motor Show si potranno ammirare anche gli altri due quad WT Motors recentemente presentati al Salone Internazionale della Moto: il Kayman WT 150 e il Ram WT 500. Facile e maneggevole, il Kayman rappresenta il quad very easy dell’azienda di marchigina, un “piccolo” sportivo ideale per iniziare a prendere confidenza su sterrato. Il motore monocilindrico a 4 tempi, coadiuvato attivamente dal sistema di trasmissione automatico, riprende bene sin dai regimi più bassi, allungando senza incertezze fino alla massima velocità raggiungibile di 60 km/h. Il prezzo di listino di 1490 euro contribuisce a definirlo il “quad per tutti”.

Di notevole impatto l’ATV di nuova generazione targato WT Motors. Il Ram WT 500 già disponibile sul mercato, a 6490 euro, si distingue per le caratteristiche di estrema versatilità che lo rendono ideale per una passeggiata in montagna anche su terreni innevati e come strumento da lavoro vista la sua omologazione agricola. Il motore monocilindrico a 4 tempi di 500 cc con il 4x4 disinseribile è alimentato da un carburatore Mikuni. La velocità massima del veicolo è di 80 km/h mentre l’equilibrato schema frenante, con i dischi anteriori e posteriori a comando idraulico, permette frenate potenti. Un utility al top della sua categoria, quindi, capace di adattarsi a qualsiasi condizione.

06/12/2006





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji