Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fermate due prostitute rumene

San Benedetto del Tronto | Una di loro non aveva obbedito ad una precedente ordinanza di espulsione ed è stata arrestata

di Emidio Lattanzi

Nella notte tra martedi e mercoledi sono state tratte in arresto dai Carabinieri di San Benedetto, in via dei Mille, due giovani rumene, colte in flagranza di reato mentre si prostituivano.
 
Le due donne, C.M. e A.S., trovate prive di documenti sono state identificate dopo rilievi incrociati effettuati presso la caserma di viale dello Sport.
 
Una delle due era già stata espulsa dal territorio nazionale, ma non aveva rispettato l'ordinanza, pertanto è stata arrestata. Per C.M. è invece scattato il provvedimento di espulsione. Le indagini dei Carabinieri proseguono al fine di individuare eventuali altre persone coinvolte nella struttura organizzativa dell'attività criminale.

09/12/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

Cronaca e Attualità

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati