Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Premiata è volata al primo posto in classifica

| MONTEGRANARO - " Devo elogiare i ragazzi per come hanno interpretato la Gara" ha detto il Coach Gebbia.

di Roberto Cicchinè

E' volata al primo posto della classifica la Premiata Montegranaro nel campionato di basket di serie B1 girone "B" battendo in casa il Banco Sardegna Sassari con il Punteggio finale di 88 – 79. I calzaturieri hanno davvero disputato una bella partita e hanno lasciato poco o nulla agli avversari se si considera anche che è riuscita a portare in proprio favore anche la differenza canestri negli scontri diretti.

" Devo elogiare i miei ragazzi per come hanno interpretato la partita – ha detto il coach della Premiata Giovanni Gebbia. Qualche errore lo abbiamo commesso in alcuni momenti della contesa ma contro Sassari era importante vincere e portare a nostro favore la differenza canestri negli scontri diretti. Ci siamo riusciti e questo sarà in chiave posizione play off un altro vantaggio che potremo avere sul Sassari".

Avete raggiunto la prima posizione in classifica che solo nel mese di novembre sembrava essere utopistica. Cosa si prova?
" Nel mese di novembre anche i piu' ottimisti pensavano di poter lottare per i play off ma nelle posizioni di rincalzo. Oggi, grazie ad una squadra che ha saputo rimboccarsi le maniche e che lavorando si è migliorata, abbiamo conquistato una serie di vittorie che ci ha proiettato nelle zone alte della classifica. Speriamo di rimanerci fino in fondo e poi di poter giocare i play off al meglio della condizione".

Mercoledì si torna in campo a Caserta contro la M.I. Medical Caserta. Che gara si aspetta?
" Sarà una partita di grande difficoltà visto che Caserta se vuole centrare l'obiettivo dei play off non può concedere punti a nessuno. Mi aspetto una gara intensa e difficile e una nostra giusta interpretazione sarebbe importante perché andrebbe a significare una nostra grande maturità che ci farà comodo anche nel proseguio della stagione – ha concluso Gebbia ".

10/03/2003





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji