Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fermana: Tutto sommato un punto prezioso quello di ieri con il Giulianova

| FERMO - Battaglioni e Puccìca elogiano i giocatori capaci di rimettere a posto una situazione che si era fatta difficile.

di Fabrizio Ferri

Un pareggio che lascia le cose invariate in casa della Fermana calcio quello ottenuto con il Giulianova. Nell'immediato dopo gara, il primo a presentarsi in sala stampa è stato il presidente Giacomo Battaglioni.

" Credo per come si era messa la partita il punto sia comunque importante – ha detto il Presidente. Sapevamo che era una gara molto difficile dove i ragazzi hanno cercato di dare il massimo, ma non erano liberi mentalmente e soprattutto non convinti come in altre occasioni. Ad ogni modo la classifica si è mossa, noi dobbiamo andare avanti, siamo convinti, io per primo, che riusciremo a salvarci senza l'ausilio dei play out. Speravo in un apporto piu' concreto del nostro pubblico". In relazione a qualche fischio di troppo non fa drammi e sorvola sull'argomento.

" Da adesso in poi, escluse Martina e Samb, affronteremo tutte formazioni alla nostra portata; e li dove noi costruiremo la nostra salvezza – ha terminato Battaglioni ".
Piu' tardi è stata la volta di Mister Rosalino Puccìca.

" La sensazione è che comunque la Fermana abbia espresso migliore qualità di gioco e piu' voglia di vincere prima del loro gol; se si esclude il palo che è arrivato in maniera occasionale. Devo elogiare i miei ragazzi che hanno creduto nella possibilità di fare risultato pieno. Chi ha giocato al calcio lo sa, è difficile giocare contro una squadra che si difende con 10 uomini nella propria metà campo. Siamo contenti così, è stato importante interrompere una serie di risultati negativi casalinghi, aver recuperato lo svantaggio e soprattutto aver ritrovato il gol con Mastronunzio. Il punto ci consente di rimanere attaccati al gruppone; e torno a dire che se qualcuno pensava che ci si potesse salvare anzitempo, aveva fatto male i conti; io so che bisognerà lottare fino alla fine ma sono confortato nel vedere sempre il massimo impegno dei miei ragazzi – ha concluso Puccìca".

10/03/2003





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji