Domani la Premiata a Caserta per continuare la striscia positiva
| MONTEGRANARO - " Non sara una partita facile contro una squadra che in casa gioca bene " - ha detto il coach Gebbia .
di Roberto Cicchinè
Ha ripreso ad allenarsi oggi presso il palazzetto dello sport la Premiata Montegranaro in vista della trasferta di domani sera ( ore 20.30 ) che dovrà sostenere sul campo della M.I. Medical Caserta. Raggiunta la prima posizione in classifica dopo la vittoria ottenuta contro il Banco Sardegna Sassari, la compagine di Gebbia sa che questa sarà una delle gare chiave per quanto riguarda l'acquisizione del primo posto nella stagione regolare.
All'Andata la M.I. Medical Caserta riuscì a passare sul campo della Premiata Montegranaro, ma da allora tante cose sono cambiate, non solo in casa dei calzaturieri, ma anche in quella dei campani che ora in panchina hanno come allenatore il Marchigiano Sacco.
" Sarà una partita di grande difficoltà visto che Caserta non può concedere punti perché è in piena lotta play off ha detto il coach della Premiata Giovanni Gebbia. Loro arrivano a questa gara dopo la sonora sconfitta patita a Cento dove hanno realizzato la pochezza di 47 punti. Mi aspetto una partita molto intensa e difficile e noi dovremmo affrontarla con la mentalità giusta e anche con una certa maturità che ormai abbiamo acquisito in questa fase del campionato. Se riusciremo ad esprimerci come stiamo facendo in questo frangente del torneo ha concluso Gebbia allora sono sicuro che ce la potremo giocare fino in fondo".
Quindi ci vorrà la massima attenzione da parte di tutti per portare a casa un successo che poi diventerebbe tremendamente importante in vista dei play off. Siamo entrati nelle ultime sei giornate, quelle che decidono la griglia dei play off, perdere un occasione così ghiotta sarebbe difficile da digerire. Per questo che domani la premiata dovrà fare il massimo per centrare il successo che varrebbe molto di piu' dei due punti in palio.
|
11/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji