Una sconfitta pesante per la Stella contro il Rovereto
| PORTO SANT' ELPIDIO - La compagine di Bianchi sconfitta dall'ultima in classifica non è stata ingrado di dare la giusta intensità alla gara.
di Roberto Cicchinè
Bianchi aveva ammonito il settimana i suoi giocatori a non snobbare l'impegno. Invece, la Stella Porto Sant'Elpidio è stata battuta in casa dal fanalino di cosa della classifica, il Rovereto che grazie ad una buona partita è passato sul campo dei Portoelpidiensi. Un occasione gettata via considerando anche la sconfitta patita dalla Spar Pesaro che poteva riconsegnare in pratica la prima posizione al Suolificio Stella.
Invece la gara con il Rovereto è andata avanti a sprazzi senza che la Stella riuscisse ad imprimere il ritmo giusto alla contesa. Troppe volte Gambacorta e compagni ha lasciato spazio agli avversari che puntualmente hanno colpito soprattutto con Alessandro Marcovaldi ( che nelle marche aveva già giocato prima con la Sangiorgese poi con la Sutor Montegranaro ).
Adesso la squadra è tornata a lavorare nella speranza di potersi ritemprare al meglio in questo finale di stagione regolare per poi presentarsi ai nastri di partenza dei play off nel miglior modo possibile. Bisogna anche dire che la Stella pur essendo una compagine neo promossa, fino a questo momento è stata in grado di essere sempre protagonista del campionato e forse adesso sta pagando qualcosa, come una panchina non certo lunghissima, in questo finale di stagione. Conoscendo Piero Bianchi siamo sicuri che cercherà di tornare al piu' presto a far correre la propria squadra, sia in campo che in classifica.
Ci sarà bisogno di un buon lavora, sia in palestra che mentale per far ripartire questa squadra che ha tutte le potenzialità per poter essere protagonista fino alla fine in questo campionato.
|
11/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji