Nel pomeriggio la Fermana torna ad allenarsi in vista della partita con il Martina
| FERMO - Puccìca soddisfatto per come la squadra si è espressa nel secondo tempo. "Domenica proveremo a rendere la vita dura al Martina ".
di Fabrizio Ferri
La Fermana riprenderà questo pomeriggio il lavoro al collegio di Pubblica Sicurezza dopo il pari interno ottenuto contro la Viterbese. Bisogna voltare pagina, da oggi si dovrà pensare al prossimo impegno. Dire proibitivo, è forse poco; l'organico di Mister Puccìca dovrà recare visita al Martina ( terzo in classifica con 52 punti ). E' tutto detto: Ma chi conosce questa squadra sa che in una gara così, può accadere di tutto.
" Andremo a giocarci la partita - ha detto Puccìca- . Ammetto che ci saranno delle difficoltà enormi, ma nel calcio, tutto è possibile".
C'è ancora tanto rammarico per il pareggio di domenica con la Viterbese e il mister dei canarini torna a parlare così di quell'incontro.
" E' stata una vittoria sfumata a cinque minuti dal termine, peccato! Sono convinto che la squadra soprattutto nella ripresa abbia fatto la partita; tre punti sarebbero stati piu' che meritati. Purtroppo è arrivato quel gol, non ci voleva, però dobbiamo accettarlo perché il calcio è questo. Comunque sono soddisfatto di come si è espressa la squadra che ha dimostrato di non essere inferiore a tutte le altre formazioni in lotta per non retrocedere - ha concluso Puccìca ".
Anche Lacrimini torna a parlare del pareggio con la Viterbese e si sente rammaricato per la mancanza di un po' di fortuna.
" Mi spiace molto perché avevamo disputato una buonissima gara, che meritavamo di vincere. Un primo tempo, tutto sommato, equilibrato. Nella ripresa invece meritavamo di vincere, giocando davvero bene. Purtroppo è arrivato il gol del pari. Andiamo avanti e siamo consapevoli che le possibilità per tirarci fuori dalla zona calda le abbiamo, soltanto che a volte un pizzico di fortuna non guasterebbe - ha concluso Lacrimini ".
L'estremo difensore Chiodini ha ammesso:" Ci è dispiaciuto molto per non essere arrivati al successo. Non abbiamo mai corso pericoli e stato davvero un peccato per quella rete alla fine. La Fermana ha giocato davvero bene, creando diverse palle gol. La Viterbese è venuta a Fermo con il chiaro intento di portare via un risultato utile. Siamo stati puniti dall'unica occasione che abbiamo concesso ai nostri avversari - ha concluso Chiodini ".
Per questa sera è prevista la consueta disamina sull'incontro da parte del Presidente Giacomo Battaglioni che ha anticipato alcuni temi del suo discorso. Uno su tutti quello riguardante il problema del campo di Gioco del Bruno Recchioni.
|
25/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji