Ottimi piazzamenti per la Montagnola a Faenza in una gara riservata agli Juniores
| FAENZA - Quinto posto finale per Daniele Ascolani e 6° per Stefano Pacchioli. Ha vinto Enrico Montanari .
di Roberto Cicchinè
Dopo aver vinto con Stefano Pacchioli la prima gara a Livello Juniores corsa a Trodica di Morrovalle, il G.C. La Montagnola, Porto Sant'Elpidio - Montegranaro, ha ottenuto buoni risultati anche nella gara corsa a Faenza. Nella 6° edizione del Gran Premio M.G.F. di Verna Pierino e Axon Italia la squadra condotta dall'ammiraglia da Renato Di Lorenzo, ha conseguito un 5° posto finale con Daniele Ascolani e un 6° posto con Stefano Pacchioli.
La gara di Faenza vedeva ben 170 iscritti in rappresentanza di 22 società. La vittoria finale è stata conseguita da Enrico Montanari ( Calderara ) che sul traguardo finale ha preceduto Lino Ventrucci ( Sidermec ) e Francesco Lanzillo ( Sidermec ).
Quindi i piazzamenti da parte della Montagnola sono sicuramente ottimi considerando anche l'alto numero di partenti con al via certamente formazioni qualificate.
Dunque possiamo considerare questo inizio di stagione tra gli Juniores piu' che positivo per questa squadra che conta di migliorarsi cammin facendo. E domenica prossima, toccherà a mettersi in sella anche agli allievi impegnati nella prima gara della stagione che si correrà a Potenza Picena. La formazione di Franco Maragno è pronta a fruttare nel miglior modo possibile la condizione di forma dei propri atleti e anche il fatto che questi ultimi potranno contare su un anno in piu' di esperienza maturato correndo nella stessa categoria nel 2002.
|
25/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji