Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Solo un allenamento mattutino per la Fermana. Masini out per Martina, recuperato Mastronunzio

| FERMO - Battaglioni crede nelle possibilità di slavezza della Fermana e domani sarà a Fermo per stare vicino alla squadra.

di Fabrizio Ferri

Si è conclusa intorno alle 12.15 l'unica seduta di allenamento svolta dalla Fermana in questa giornata che si è tenuta al Collegio di Pubblica sicurezza. Cattive notizie per il difensore Masini; il dolore causato dalla botta ricevuta domenica, si è riacutizzato. Oggi era in borghese; il suo forfait a Martina è praticamente scontato. Buone notizie invece per Mastronunzio; il centravanti si è allenato regolarmente muovendosi bene, se non insorgeranno complicazioni dell'ultima ora, sarà disponibile.

Due defezioni importanti, quelle di Masini e Lacrimini non trascurando neanche quella di Soro. Mister Puccìca, dovrà ridisegnare un po' l'assetto tattico della squadra. In difesa, con ogni probabilità, verrà inserito Sgammini che farà compagnia a Farina e Ceccarelli. In attacco Mastronunzio, Macrì e Pettinà saranno supportati da De Silvestro. L'esperimento di Zaminga sulla fascia nella gara con il Giulianova, non ebbe grande successo, ma domenica sarà emergenza. Se così fosse, spazio a Rocco che affiancherà Di Deo nella zona nevralgica del campo. La rifinitura di domani al comunale di Pedaso, farà di certo ulteriore chiarezza.

Il presidente Giacomo Battaglioni, che arriverà a Fermo domani pomeriggio, pensa sempre di piu' in positivo.

" Se il campionato finisse in questo momento la Fermana sarebbe salva. Purtroppo ci sono ancora sei gare; non voglio pensare a priori che si possa addirittura arrivare in ultima posizione perché abbiamo un vantaggio di 11 punti sull'Aquila fanalino di coda. Escludo anche che si debbano disputare i play out, perché lo ripeto per l'ennesima volta, abbiamo mezzi e potenzialità di conquistare la salvezza senza l'ausilio degli spareggi - ha concluso Battaglioni".

28/03/2003





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji