Stella Porto Sant'Elpidio sconfitta a Pesaro dopo una buona gara
| PORTO SANT'ELPIDIO - Bianchi " Sono contento di come la squadra abbia interpretato la gara. Da questa partita usciamo ancora piu' convinti dei nostri mezzi ".
di Roberto Cicchinè
Una sconfitta che alla fine ci poteva anche stare a Pesaro contro la Spar. La Stella Porto Sant'Elpidio dunque ha perso contro la Spar una gara che però l'ha sempre vista giocare alla pari con i piu' titolati avversari che ora occupano il primo posto in classifica con due lunghezze di vantaggio sulla Stella, Senigallia e Cividale.
Ma che gara è stata quella di Pesaro? Lo abbiamo chiesto al coach della Stella Porto Sant' Elpidio Piero Bianchi .
" E' stata una partita molto bella da vedere dove sono sicuro che il pubblico si sia divertito ha detto Bianchi. Mi succede raramente, ma devo dire che sono contento di come la squadra si sia espressa in campo. Il primo quarto lo abbiamo chiuso avanti di 3 punti, al riposo invece eravamo sotto si tre lunghezze. Al ritorno in campo siamo tornati avanti nel punteggio grazie alle ottime giocate di Gambacorta, poi nell'ultimo periodo abbiamo subito una sventagliata tremenda dalla linea dei tre punti con Pesaro che ha realizzato un 7 su 7 che in pratica ha messo fine alla partita".
Le avrebbe fatto comodo avere un Ciardelli al 100% della condizione ? " Sicuramente! Però le assenze nel corso del campionato le hanno avute tutte le squadre e quindi anche noi in questo caso abbiamo pagato dazio. La cosa piu' importante e che ci siamo battuti alla pari contro quella che io ritengo la squadra piu' forte del campionato. Da questa sconfitta usciamo ancora di piu' consapevoli delle nostre possibilità di poter far bene in questa stagione ha concluso Bianchi ".
|
04/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji