Samb, ammenda di 500 euro per la vicenda Nicolini
| SAN BENEDETTO - La decisione è scaturita nell'ultima riunione della Commissione Disciplinare in presenza di un deferimento nei confronti della Samb da parte della Presidenza della Lega di C.
di Luca Bassotti
Nell'ultima riunione della Commissione Disciplinare è stata inflitta alla Samb un'ammenda di 500 euro dopo un deferimento nei suoi confronti da parte della Presidenza della Lega Professionisti di serie C. Di che si tratta? La società rossoblù ha violato l'art. 1, comma 1° del Codice di Giustizia Sportiva, per aver contravvenuto ai principi di lealtà, correttezza e probità sportiva in relazione all'art. 35 n° 1 del Regolamento del Settore Tecnico per aver utilizzato, nello scorso campionato, quale allenatore Enrico Nicolini, già tesserato, nella stessa stagione sportiva, per un'altra società e precisamente per il Brescia, dove figurava nello staff tecnico capeggiato da Carlo Mazzone.
Il sodalizio rossoblù è stato punito per aver omesso di effettuare gli opportuni controlli. Dopo le due partite con Faenza e Sud Tirol l'ex allenatore dell'Ascoli si dimise, ma come sarebbe andata a finire se non ci fosse stato quell'epilogo?
|
05/03/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji