Samb, da oggi in ritiro a Norcia senza Delvecchio
| SAN BENEDETTO - La compagine rossoblù ha raggiunto questa mattina l'hotel Salicone di Norcia, sede del ritiro. Il centrocampista di Barletta sempre febbricitante. Oggi pomeriggio partitella a ranghi misti.
di Luca Bassotti
Questa mattina la Samb ha raggiunto il ritiro di Norcia. Gli unici a non salire sul pullman diretto per la cittadina umbra sono stati Delvecchio e Criniti. Il primo è ancora a letto con la febbre alta e non si sa ancora se domani riuscirà a raggiungere De Amicis e soci. Il centrocampista rossoblù prenderà la strada per Norcia solamente se dovesse diminuire lo stato influenzale, altrimenti in caso contrario rimarrà a S.Benedetto ed attenderà il ritorno dei compagni di squadra previsto per sabato pomeriggio.
Prosegue, quindi, il momento sfortunato per Delvecchio che, dopo essere riuscito a riassorbire il problema alla caviglia destra, deve fare i conti con l'inconveniente dell'influenza. Conoscendo il grande carattere che possiede, il centrocampista rossoblù, pur stringendo i denti, sarà molto probabilmente in campo domenica prossima nella sfida con la Torres. Totò Criniti, invece, è a Perugia per sostenere la seconda settimana di terapia per il ginocchio destro infortunato.
Intanto oggi pomeriggio, al campo sportivo dell'hotel Salicone, dove è alloggiata la comitiva rossoblù, i due tecnici hanno fatto sostenere ai propri ragazzi una partitella a ranghi misti. De Amicis e compagni si sono mossi con buona disinvoltura, confermando che posseggono una grande voglia di ritornare alla vittoria, che manca da quattro giornate, contro la formazione allenata da Bernardo Mereu.
La Torres è in buona salute (da tre turni non perde, conquistando ben sette punti grazie al pareggio con il Crotone e alle vittorie casalinghe con l'Aquila e Viterbese) e lo ha testimoniato oggi pomeriggio nel test amichevole con il Castelsardo. Per il tecnico sassarese non ci sono particolari problemi e può contare sull'intera rosa a disposizione. Per il match con la Samb, Mereu dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto domenica scorsa la Viterbese.
|
06/03/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji