Un pareggio che lascia le cose come prima per la Fermana
| FERMO - Non è bastato il decimo centro stagionale di Mastronunzio per poter tornare alla vittoria
Fermana Giulianova 1 1
Fermana: Chiodini, Masini, Farina, Rocco ( 52' Pittaluga ), Ceccarelli, Zaminga, Macrì, Di Deo, Mastronunzio, De Silvestro, Lacrimini. All. Puccìca
Giulianova: Roca, Luzi, De Falco, Maiuri, Langella, Epifani, Castiglione( 83' Feragalli ), Agostini, Califano, Del Grosso, Frisenda ( 60' Antenucci ). All: D'Adderio
Arbitro: Stefanini di Prato
Reti: 45' Frisenda, 65' Mastronunzio.
Note: Ammoniti Ceccarelli, Macrì e Masini ( Fermana ), De Falco e Antenucci ( Giulianova ). Angoli 5 2 per la Fermana. Spettatori circa 1000.
FERMO Parità al Comunale Bruno Recchioni tra Fermana e Giulianova. Una rete per parte, qualche emozione, ma niente di piu'. L'organico canarino, sembra bloccato, non riesce a manovrare soprattutto in profondità. Il Giulianova ci mette del suo presentandosi con una formazione molto coperta e votata al difensivismo. Ma come si sa, i giuliesi, sono di fatto la bestia nera della Fermana; e tutto questo si materializza al termine del primo tempo quando Castiglione perfeziona un assist con i fiocchi per Frisenda che supera anche Chiodini e deposita in rete.
Poco prima, brividi per un palo colpito dallo stesso Frisenda sugli sviluppi di un calcio d'Angolo. La Fermana si faceva vedere dalle parti di Roca con De Silvestro che dall'Limite calcia all'lato ( 28' ) e con Macrì ( 39' ) che su calcio di punizione toccato da Rocco alza sopra la traversa.
Nella ripresa l'organico di Mister Puccìca sembra molto piu' determinato. E' ancora De Silvestro al 48' che dall'limite impegna severamente Roca. La Fermana spinge, il Giulianova si chiude ancora di piu', il pareggio è nell'aria e puntualmente arriva al 65': Mastronunzio approfitta di una indecisione difensiva ospite, resiste alla carica contemporanea di De Falco e Langella, calcia in corsa e batte nell'angolino sinistro dove Roca non puo' arrivare. Gol liberatorio, e decimo stagionale per il giovane attaccante giallo blu'. Folla in tripudio, ma il pareggio lascia tutto come prima: Si dovrà lottare ancora tanto.
|
09/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji