Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

JRVS, c'è solo amarezza

| ASCOLI PICENO - La Sangiorgese con la sconfitta inferta al più blasonato avversario ha ricacciato indietro la formazione ascolana da quel secondo posto che in teoria non occupa più.

di Pino Capasso

 La Sangiorgese, formazione di bassa classifica, con la sconfitta inferta al più blasonato avversario ha ricacciato indietro la formazione ascolana da quel secondo posto che in teoria non occupa più. Sconfitta, che può essere decisiva per la Jrvs Ascoli a meno di due giornate dalla fine della regular season (alla ripresa del campionato, dopo la pausa pasquale, deve osservare il turno di riposo).
Lo stop, in riva all'Adriatico, ha confermato che la Stallone - band è in caduta libera. Non vince, da tre turni e con uno score da formazione di basso livello: due punti, una sconfitta, un gol all'attivo e due subiti. Una formazione lontana da quella bella realtà che nel girone d'andata aveva, con il suo gioco, deliziato le platee di tutti i campi. Ora, è in balia di se stessa e non fa più paura all'avversario di turno e come detto non è più brillante come prima.

Nel clan ascolano, c'è solo amarezza per come vanno le cose e per aver dilapidato e gettato alle ortiche un campionato già vinto. A questo punto, rimane solo da chiedersi: cosa succede a questa squadra ad ogni fine stagione? La tendenza, ad essere recidivi, lascia perplessi. E' un ritornello, che poniamo all'attenzione dei dirigenti visto che a porselo non siamo solo noi, bensì tutti gli sportivi che hanno a cuore le sorti dei ragazzi di Via Salaria.

14/04/2003





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji