Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Stella Porto Sant'Elpidio al termine della stagione regolare è arrivata al quinto posto in B2.

| PORTO SANT'ELPIDIO - Adesso nei play off promozione, i ragazzi di Bainchi dovranno giocare contro l'A& O Montecchio con l'eventuale bella fuori casa.

di Roberto Cicchiné

La Stella Porto Sant'Elpidio perdendo l'ultimo incontro della Stagione regolare nel campionato di Basket di serie B2 girone "B" è terminata al quinto posto in classifica e ora nei quarti di finale dei play off promozione se la dovrà vedere nel derby con l'A & O Montecchio. L'essere arrivati al quinto posto nella classifica finale ha un significato particolare nei play off perché la Stella giocherà l'eventuale bella in trasferta.

Quindi è stato un finale di stagione condito da alti e bassi che però erano inevitabili considerando che la compagine di Bianchi è molto giovane e per di più neo promossa in questo campionato.

Adesso in questi play off, tutto viene azzerato e si ripartirà con la consapevolezza che la Stella è una squadra in grado di potersela giocare con tutti.

Dicevamo delle ultime sconfitte che hanno contraddistinto il cammino di questa squadra nel finale di stagione. Si sono arrivate delle battute d'arresto ma la squadra ha dimostrato di essere alla pari con le altre. Quindi quando tornerà in scena il campionato con le partite dei play off, la Stella avrebbe bisogno anche di un po' di fortuna che gli è mancata in questo finale di regular season.

Comunque, la squadra è riuscita a riaccendere gli entusiasmi che sembravano sopiti prima con la promozione in B2, poi con un torneo che ha visto questa squadra essere sempre protagonista. Il Basket marchigiano ha dunque riconquistato una piazza storica, ora questo patrimonio va sicuramente difeso a denti stretti.

16/04/2003





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji