Dopo la pausa per le feste Pasquali, la Premiata è entrata nella settimana dove iniziano i Play off
| MONTEGRANARO - Il Primo posto nella stagione regolare darà ai calzaturieri l'opportunità di poter giocare l'eventuale gara 3 in casa, sempre.
di Roberto Cicchiné
E' dunque iniziata la settimana che porta ai play off promozione verso la Legadue per la Premiata Montegranaro che domenica 27 aprile affronterà in gara 1 degli ottavi di finale la Logistica 2000 Livorno. Ricordiamo per chi non lo sapesse, che al termine della stagione regolare la compagine calzaturiera è arrivata al primo posto in classifica e questo gli permetterà nel corso dei play off di poter giocare sempre l'eventuale "Bella" in casa.
Claudio Cavalieri Guardia della Premiata ha voluto ribadire un concetto molto importante quando si entra nella stagione dove le partite contano molto di più dei due punti in palio.
" Siamo stati una squadra in grado nella stagione regolare di ribaltare una situazione difficile trasformandola in vincente. Ero sicuro che il gruppo alla fine avrebbe tirato fuori il meglio di se stesso perché i miei compagni di squadra sono davvero unici come lo è questa squadra. Adesso nei play off non dovremo sbagliare perché avendo sempre l'eventuale gara tre in casa, partiamo in una posizione privilegiata. Se siamo arrivati fin qui il merito è anche dei nostri fantastici tifosi che sono sicuro anche nei play off saranno il sesto uomo in campo - ha concluso Cavalieri ".
Una squadra quella giallo blu' che è stata brava a credere in se stessa anche quando il campionato diceva il contrario. Sfidiamo chiunque a dire che a Novembre dopo la sconfitta interna con la Casertana, si poteva puntare ancora al primo posto. La Premiata era ottava in classifica, ha costruito da li in poi la vittoria nella stagione regolare collezionando 19 vittorie e sole due sconfitte che hanno dimostrato il vero valore di questo gruppo.
|
22/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji