Ascoli: la carica dei 2000
| ASCOLI PICENO - In dubbio per il derby Di Venanzio (distorsione) e Cristiano.
di Anna Rita Marini
Circa 2000 biglietti sono stati richiesti dall'Ascoli calcio per la partita di domenica prossima ad Ancona. Ma molto probabilmente i tifosi bianconeri che si muoveranno alla volta di Ancona saranno molti di più. Si prevede un esodo massicico, visto anche il buon risultato ottenuto sabato scorso contro il Livorno. I tagliandi costano 12 euro e sono già in vendita. lo rimarranno fino alle ore 20 di sabato. I tifosi potranno acquistare i biglietti presso gli Ascoli Point del capoluogo.
La tifoseria dunque è già in fermento. Il derby non è sicuramente una gara come le altre, lo sanno anche i giocatori che già nel dopo Ascoli - Livorno erano con la mente rivolta proprio al derby. La squadra intanto ieri ha ripreso la preparazione al campo Ecoservice di Castel di Lama. Contrariamente a quanto anticipato, il gruppo infatti si doveva allenare al Del Duca. Infermeria nuovamente piena. Brienza accusa il solito problema al polpaccio, ma contro i dorici dovrebbe esserci. Cristiano è in forse per un fastidio ad una caviglia, sembra reduce da una guerra invece Di Venanzio, tanto è uscito malconcio dalla sfida con il Livorno.
Il centrocampista sabato ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo pochi minuto per una distorsione ad un ginocchio e ad una caviglia. E per lui niente derby.
|
22/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji