Gaucci, visita al porto e poi partenza per Roma
| SAN BENEDETTO - Sono finite le vacanze pasquali a San Benedetto di Luciano Gaucci. Un saluto alla squadra e poi il ritorno nella Capitale. Fanesi e Soncin all'inaugurazione del club "Baldi Vecchi". Il Crotone contestato dai propri tifosi.
di Luca Bassotti
Le vacanze pasquali sono finite anche per Luciano Gaucci. Il patron romano, che ha trascorso sei giorni a S.Benedetto dove ha avuto anche il tempo di cambiare albergo, infuriandosi, per la mancanza di alcuni servizi, è ripartito per Roma nel primo pomeriggio di oggi dopo aver salutato i tecnici e i giocatori della Samb. Nella mattinata Gaucci ha voluto visitare il porto di San Benedetto e incontrarsi con i pescatori, che festeggiavano il loro patrono, San Francesco da Paola. Un trionfo per il patron romano, che ha contraccambiato promettendo la serie B.
Intanto oggi pomeriggio, al Riviera, Teodorani e compagni hanno ripreso gli allenamenti in vista della difficile partita di domenica prossima a Lanciano. Pienamente recuperato Filippi, che ha lavorato con il gruppo, mentre Kanjengele ha svolto un lavoro differenziato con il preparatore atletico, Marco Montesanto. Non si sono allenati Manni, alle prese con la lussazione alla clavicola della spalla sinistra, e Criniti, che giovedì sarà a Perugia per effettuare una visita dal dott. Giuliano Cerulli. L'ex fantasista del Catania saprà se dovrà operarsi al ginocchio sinistro oppure eviterà l'intervento chirurgico e quindi poter essere a disposizione per i play off. Stasera Fanesi e Soncin si recheranno all'inaugurazione del nuovo club di tifosi rossoblù di Porto d'Ascoli, 'Baldi Vecchi', del presidente Eriberto Nepa.
Le vittorie con Fermana e Giulianova hanno fatto tornare un grande entusiasmo intorno alla Samb, mentre a Crotone si sta vivendo una situazione diametralmente opposta. Oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, i giocatori calabresi sono stati accolti da un fitto lancio di uova mentre stavano arrivando allo stadio. E' stato colpito il bomber Artistico e, non contenti, gli ultras del Crotone hanno bloccato l'allenamento. Solo dopo aver parlato con il tecnico Gaetano Auteri, hanno sospeso l'invasione. Artistico ha però deciso di non proseguire l'allenamento.
Ha ripreso a lavorare anche il prossimo avversario della Samb, il Lanciano. Il tecnico Fabrizio Castori, nel match con i rossoblù, potrà contare sui rientri di Anaclerio, Ferreira Pinto, Taccola e Paris, mentre il portiere Paoletti verrà squalificato.
|
22/04/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji