Pantanetti e Oddi concordi al termine della gara." Poteva esserci prima il rigore per noi ".
| MONTE URANO - Il pareggio interno ottenuto contro il Sansepolcro, lascia inalterate le speranze play off per la Monturanese.
di Roberto Cicchiné
" Abbiamo incontrato una formazione molto valida e non riesco a capire come ancora possa ristagnare nella medio bassa classifica - ha detto il capitano della Monturanese Andrea Pantanetti. Dopo essere andati in svantaggio noi ci siamo riversati in avanti alla ricerca del pareggio, però purtroppo per imprecisione o per bravura della difesa avversaria non ci siamo riusciti. Per altro c'era anche un rigore sacrosanto per noi ( fallo in area su De Luca ) che l'arbitro ha sanzionato come semplice punizione da fuori area. Credo che poi la concessione del rigore a nostro favore sia dovuta anche a quell'episodio. Oggi piu' di questo non siamo riuscita a fare, credo che alla fine il pareggio sia per noi un risultato positivo che tiene ancora vive le speranze di poter raggiungere i play off - ha concluso Pantanetti ".
" Prendere un gol a freddo dopo tre minuti non ci ha permesso di giocare come sappiamo e per noi è stato anche difficile rimontare - ha detto il trainer della Monturanese Emidio Oddi. Certo se fossimo arrivati subito al pareggio, su un calcio di rigore che non ci è stato concesso, sicuramente la partita poteva cambiare. A quel punto avremmo potuto cambiare il nostro modo di giocare, invece con affanno ci siamo buttati in avanti e loro chiudevano tutti i varchi. Ci costringevano a lanciare lungo quando noi abbiamo davanti dei piccoletti e fino alla fine arrancando e soffrendo siamo poi pervenuti al pareggio. A due giornate dalla fine crediamo ancora di poter raggiungere l'obiettivo primario, quello dei play off e mi auguro che nelle ultime due gare la squadra possa giocare meglio di oggi - ha concluso Oddi ".
|
26/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji