Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Iniziano domani i play off promozione verso la Legadue di basket.

| MONTEGRANARO - La Premiata ospita in casa in gara 1 degli ottavi la Logistica 2000 Livorno. Biglietti esauriti si prevede il pienone.

di Roberto Cicchiné

Iniziano domani i play off nel campionato di basket die Serie B1 e la Premiata Montegranaro ospiterà alle ore 18.30 la Logistica 2000 Livorno. Siamo dunque al primo atto importante di questa stagione in casa dei calzaturieri che chiudendo al primo posto la stagione regolare, avranno sempre l'eventuale gara 3 da giocare sul proprio campo.

I play off insegnano che tutto viene azzerato e quindi conta poco essere stati bravi nel corso della prima fase. Queste che si andranno ad affrontare, sono partite dove nulla è lasciato al caso e dove la componente della concentrazione diventa di fondamentale importanza. La premiata può contare su un nucleo di giocatori che queste esperienze nella loro carriera le hanno vissute, anche piu' di una volta e quindi conoscono i rischi che può proporre la corsa verso la Legadue.

Ma se si deve preoccupare la Premiata, figuriamoci le altre formazioni che gli sono finite dietro in classifica. Si perché giocare contro i calzaturieri sul loro campo non sarà facile per nessuno considerando che si tratta di un campo caldo dove il fattore emotivo anche in campo si sente.

Quindi la Premiata dovrà sfruttare sia la grande forza di squadra che quella di avere un pubblico davvero straordinario. Il palas domani sarà esaurito in ogni ordine di posti e ci saranno davvero tanti tifosi a spingere questa squadra verso il successo.

Intanto, gara 2 dei play off contro la Logistica 2000 Livorno che si giocherà giovedì primo maggio, sarò trasmessa in diretta d Rai Sat Sport.

26/04/2003





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji