Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Si lavora sodo in casa dell'Associazione Podistica Valtenna per la 21° Maratona del Piceno.

| GROTTAZZOLINA - Tra le novità di quest'anno lo sponsor tecnico che sarà l'Adidas.

di Roberto Cicchiné

Si continua a lavorare sodo in casa dell'Associazione Podistica Valtenna in vista della 21° edizione della Maratona del Piceno che si correrà a Grottazzolina il prossimo 14 settembre.

Quest'anno la novità è rappresentata dallo sponsor tecnico della Manifestazione che è cambiato. Bruno Andreani e l'amico della Maratona del Piceno Simone Corradini hanno avuto alcuni mesi fa dei contatti con la Multinazionale sportiva Adidas. Alla fine grazie anche ai buoni rapporti che legano questa multinazionale con C.S. Sport di Simone Corradini, si è arrivati all'accordo. Nel contempo, l'organizzazione ringrazia calorosamente la New Balance ( che è stato negli ultimi 3 anni lo sponsor tecnico della Maratona del Piceno ) partners squisito che ha contribuito al successo di questa manifestazione.

Sarà l'Adidas dunque il nuovo sponsor tecnico della manifestazione e l'ingresso di questo marchio porterà anche alcune significative novità. Infatti, si stanno già studiando quali potranno essere le manifestazioni collaterali alla Maratona del Piceno, e l'Adidas ha dato subito il suo benestare per installare nei pressi del Villaggio Maratona dei mini campi di Calcetto, Basket e Volley dove tutti coloro che saranno impegnati non solo nella Maratona ma anche come semplici spettatori, potranno divertirsi. Questa è di sicuro una grande novità che va ad arricchire una manifestazione che già di per se è diventata importante nel panorama nazionale ed Internazionale.

Ora il lavoro da parte dell'Organizzazione sarà quello di veicolare al meglio la promozione dell'evento che veramente è un grande vanto non solo per Grottazzolina, ma per tutto il territorio e il lavoro svolto in questi anni da Bruno Andreani, Egidio Lattanzi e Simone Corradini, sta man mano dando i frutti sperati.

30/04/2003





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji