Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani la Premiata a Livorno per chiudere il conto con la Logistica 2000.

| MONTEGRANARO - Dopo la bella vittoria di domenica i ragazzi di Gebbia cercano il bis in terra labronica. La gara sarà tramessa in diretta alle ore 19.00 da Rai Sat Sport.

di Roberto Cicchiné

Domani sera con inizio alle ore 19.00 e in diretta su Rai Sat Sport, la Premiata Montegranaro affronterà gara 2 dei quarti di Finale Play Off promozione verso la Legadue, ed incontrerà la Logistica 2000 Livorno. Nella gara di domenica scorsa, netta è stata la superiorità da parte dei ragazzi di Giovanni Gebbia che hanno vinto largamente dimostrando un ottimo stato di forma.

Chiudere il discorso già domani sarebbe importante per una squadra come La Premiata perché gli consentirebbe di riposare per 10 giorni prima di dover affrontare la Semifinale. Ma si sa i play off sono gare particolari dove anche il divario tecnico tra due squadre può essere annullato nel giro di pochi giorni. La Premiata rispetto a Livorno è una squadra molto piu' abituata a certe sfide anche se non bisogna dimenticare che i labronici possono contare sull' apporto e l'esperienza di Dell'Agnello e Longobardi. Quindi la Premiata per violare Livorno dovrà giocare come sa fare cercando di prendere il prima possibile il sopravvento in campo sugli avversari e far capire a questi ultimi la forza devastante di cui è in possesso.

I giocatori giallo blu' potranno contare anche in questa partita sull'apporto del proprio pubblico che raggiungerà con ogni mezzo Livorno per stare vicino ai propri beniamini. Sono stati precettati quattro pulman e molti altri tifosi arriveranno a Livorno con le proprie auto. Considerando che si tratta di un giorno festivo uniranno l'utile al dilettevole, cioè prima la gita fuori porta, poi assisteranno alla gara di Basket.

30/04/2003





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji